View Single Post
Old 02-12-2010, 11:51   #12
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2094
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Come XP, come Vista, come Seven, come Assasin's creed...

Tutti protettissimi salvo aspettare nel peggiore dei casi un mesetto.

IMHO se poi windows diventasse veramente non crakkabile sarebbe la sua fine e tantissimi migrerebbero a linux.
Non pensare che sia così facile.
Molti piuttosto pagherebbero per avere windows.
La gente comune non sà nemmeno cos'è linux. Ed oltretutto anche se glie lo spieghi ad ogni modo vogliono windows.

Lavorando in un centro assistenza ne ho viste parecchie di situzioni così.
Capita spesso che arrivino pc con so pirata e sempre più spesso la gente preferisce mettersi in regola.... fino a qualche mese fà avevo ancora in giro licenze di xp e le ho fatte fuori tutte.... ora l'unica soluzione è mettere in regola il pc aggiornadolo a 7.

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ottimo, le copie pirata di Windows il 90% delle volte sono infette o cmq manipolate nn ottimamente (quindi senza aik o facendo un collage potenzialmente dannoso).

Sarà la volta anche che finalmente la gente potrebbe capire che l'OS deve essere originale proprio per evitare determinati tipi di problemi
Non è sempre, ma così, ma sono anche io di questa idea
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1