View Single Post
Old 02-12-2010, 11:25   #14
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Quoto Opteranium..potrebbe proprio interessarmi (o questo o il Vaio Y), ma la cosa che mi da fastidio più di tutte è il monitor Glare.. Ma cavolo, possibile che tutti preferiscano dei colori da cartone animato (spesso sono veramente TROPPO accesi!) a scapito di minori riflessi e maggior sfruttabilità all'esterno? Mah..
beh io ho un portatile non glare e sinceramente rosico. A casa il mio fisso con monitor glare me lo sono orientato bene e mi basta tenere la tenda chiusa per essere a posto. Mentre questo portatile non glare comunque non è mica esente dai riflessi, che anziché essere ben definiti sono spiattellati su un'ampia superficie. Non so voi ma io glare o non glare con dietro della luce non posso lavorare. Per fortuna il portatile è portatile e pertanto lo posso portare ovunque, anche dove c'ho la luminosità appropriata.
Ragazzi, quante storie si fanno ogni volta per le tecnologie! Se ci pensate i crt erano glare "nativi", visto che lo schermo era vetrato.
In compenso i colori sono molto più realistici: neri profondi e maggiori contrasti, non quel grigetto smorto tipico dei vecchi tft.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1