View Single Post
Old 02-12-2010, 11:56   #2838
Denduzzo
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
1 - almeno per me la copertura è maggiore del DG834Gv4. La copertura molto spesso dipende dal client che usi, non tanto dal router.
2 - assolutamente tiepido. Metto il dito sopra alla CPU senza scottarmi. Purtroppo anche tu sembra che abbia la revision di bandit400. E' una cosa che sinceramente mi fa un po' imbestialire. In pratica hanno fatto uan revision della scheda mettono una BCM6358 probabilmente costruito con tecnologia di produzione più vecchia. Figurati che sul mio non c'è nemmeno il dissipatore.
Se ti va, mandami il seriale e il TA per messaggio privato, provo a confrontarlo con il mio e con quello di bandit400 per provare ad identificare questa revision
3 - per questo devi abituarti. Nota che ogni volta in cui vede la barra di avanzamento il router si sta riavviando per applicare le impostazioni. Comunque sono impostazioni che si fanno una volta e basta. C'è in effetti anche un po' di lentezza nella presentazione delle pagine, questa in parte si risolve con il firmware modded ed il file di swap (è un problema di frammentazione della Ram).
4 - il WDS della famiglia DG834 è veramente molto limitato, non sei il solo che non c'è riuscito
Ti ringrazio per le risposte. Appena sono a casa leggo il seriale e ti faccio sapere. In caso quale sarebbe quello incriminato che me lo sono perso?
Per il discorso repeater invece io volevo usare il DGN2200 come repeater e non il DG834 che in realtà ho scritto male è un DG834Gv3. In teoria non devo configurare nulla sul router DG834Gv3 ma cambiare la configurazione del solo DGN2200 o sbaglio?
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso