Quote:
Originariamente inviato da djfix13
io vendo da anni acer e per me scelgo ACER e per i miei clienti scelgo acer, in 5 anni di attività sono tornati indietro più prodotti HP che ACER...toshiba delude ogni volta che vedo un nuovo portatile...dell generalmente costa di più ma da le stesse cose di altri (sono ottimi certo! ma costano di più)...samsung sui portatili è da far pena...x Sony vaio è difficile trovare un buon compromesso prezzo/prestazioni...Apple costa un botto e l'HW è quello di tutti gli altri produttori (migliore sul design, certo!...ma non tutti cercano solo quello)...alla fine resta ACER che ultimamente ha fatto scelte ottime su materiali e design...chiaramente su monitor e altri aggeggini sono meglio Samsung o Sony...telefonia: HTC, Nokia...
|
su 3 portatili acer che ho visto (di conoscenti) 3 si sono autodistrutti... IMHO, la migliore azienda per quasi qualunque prodotto PC e HW resta ASUS... sono con asus da anni per tutto... NB, NetB, masterizzatori, MB, monitor... sempre trovato benissimo! Di ASUS ho trovato solo una MB mezza difettata su una decina che ho comprato... di Acer il 100% dei prodotti si è distrutto: non comprerò mai più un prodotto Acer e li sconsiglio a tutti!