View Single Post
Old 01-12-2010, 19:24   #23
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Vorrei quotare praticamente tutti i post che ho letto fin'ora ma non posso farlo per ovvi motivi di spazio.

Vorrei aggiungere una cosa rigirando una frase dell'articolo: "Non è che se una cosa viene eletta all'unanimità come favolosa vuol dire che lo sia!", basta vedere chi abbiamo oggi a guidare l'Italia e questa frase assume più senso ancora.

Ora è risaputo penso da tutti che se ti vendono una cagata con su scritto D&G e ti chiedono se preferisci invece un lingotto d'oro di marca sconosciuta la maggior parte sceglierà la cagata!
Basta avere il nome, se c'è scritto COD sul titolo di un articolo ci lasceranno 5000 commenti nel primo giorno, se non c'è scritto sicuramente saranno meno di un quarto se va bene. Questo cosa significa?

Scegliere ciò che gusta alla massa ha lo scopo di incassare tanti bei soldini e di mantenere il nome, la massa evidentemente chiede piccoli contentini come incentivo tra un titolo e il successivo. Ho comprato tutti i COD e ancora mi pare di giocare ai vecchi COD, non hanno cambiato praticamente nulla (anzi i vecchi erano anche migliori), siamo sempre al solito punto, sempre i soliti clichè, i soliti suoni, i soliti effetti, i soliti livelli ecc..., Black Ops mi sono rifiutato categoricamente di prenderlo.

Come altri dicevano mi sono stufato della solita minestra e da utente PC esigerei un qualche cambiamento significativo. Non voglio cambiare hardware ogni 6 mesi ma nemmeno ogni 6 anni o passa (e questa l'avevo già scritta in un altro post).

A me non sembra che oggi siano cambiati i modi per mostrare le emozioni o quel che volete, a me sembra che il trend di oggi sia "incasso con meno lavoro possibile", questo piacerà anche al mondo intero ma a me fa schifo.

Per come la vedo io COD non è un cattivo prodotto ma è un prodotto riciclato e io mi son stufato, possono anche continuare così per altri 2 COD e possono pure vendere a sfare per me ma di sicuro io non lo comprerò più finchè non cambiano aria.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1