View Single Post
Old 01-12-2010, 14:38   #1
stucci79
Member

Iscritto dal: Aug 2006
impossibile cancellare file - non č problema di autorizzazioni HELP!!

Ciao ragazzi,
l' ultima formattazione del mio notebook risale a un paio di anni fa. Il pc funzia bene, ma da quel giorno ci sono alcuni file che non sono mai riuscito a cancellare. Non che mi diano un fastidio incredibile di per se, solo che mi causano alcuni problemi che vi elencherņ.

Ho WIn xp SP3, il messaggio che esce č questa finestrella con scritto:
"Errore durante l' eliminazione del file o della cartella
Impossibile eliminare Nome_File: La directory o il file č danneggiato e illeggibile"

Quindi non č il solito problema di autorizzazioni, ho provato anche unlocker. I file in questioni sono file che mi salvai prima di formattare. Quando tento di fare i backup dei miei file col comando xcopy quando arriva a questi benedetti file dice che sono danneggiati e di effettuare un check disk. Fatto il check disk non escono problemi di nessun tipo perņ !!
Poi un' altra cosa quando muovo file di dimensioni dal Giga in su diciamo al riavvio successivo mi parte automaticamente il check disk anhe se ragazzi il disco č buono. Sono un paio di anni che ogni tanto mi metto e faccio qualche tentativo... ma niente di niente anche in provvisoria non si risolve...

idee e suggerimenti GRAZIE !!
saluti
stucci79 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso