View Single Post
Old 01-12-2010, 13:38   #6
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
I primi due sono lo stesso disco vero?

Questo disco e' ok.

Il secondo ha 234 pending, con HDDRegenerator dovrebbe vedere se sono danneggiati o meno, e' quello che crea problemi. In teoria anche il primo ha 1 settore pending, ma usare HDDRegenerator per un settore solo mi pare sprecato in termini di tempo, ma se vuoi far tutto ora per evitare problemi futuri puoi farlo anche a quello.

I settori danneggiati come dicevo non dipendono dall'uso piu' o meno intenso, e' la qualita' del supporto magnetico, alcuni vengono meglio e altri peggio, statisticamente, magari vengono da stabilimenti diversi, o uno e' semplicemente piu' sfigatello.

- CRL -
Si i primi due erano lo stesso ma non entravano tutte le informazioni nella schermata,

ora vedo cosa fa hdd regenerator cosi magari mi salvo una spesa, poi giuro per il prossimo pc mi faccio 6 hdd in raid 0+1 -.-

EDIT: Ci sta mettendo parecchio... ha riparato alcuni settori, quel che mi preoccupa č che scrive che ho alcuni delay (D) che vuol dire? (sono "ascoltabili" questi delay, senti tipo la rotazione del disco che rallenta... preoccupante?XD) e in piu mi scrive a destra "backup data immediately" che mi preoccupa XD

Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 01-12-2010 alle 16:06.
Fire-Dragon-DoL č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso