11-10-2002, 15:53
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Originariamente inviato da falessi
[b]Andrea, bisognerebbe vederlo il monitor...se sei in garanzia, e ritieni che il monitor non rispetti le specifiche, ovvero si vede male, mandalo in assistenza, visto che aprendolo la garanzia decade ed il risultato che ottierresti, nella migliore delle ipotesi, non è un ottimo risultato.
Per quanto riguarda la cattiva convergenza, ho notato che tutti i monitor soffrono in modo + o - marcato di questo problema, e tale difetto è più evidente nei crt piatti. Ho provato di tutto, su monitor da esperimento, dallo spostare il giogo di deflessione a variare le regolazioni, e sono giunto alla conclusione che c'è ben poco da fare, se la ottimizzi in un posto, altrove peggiora.
|
il monitor probabilmente rispetta le specifiche considerando che ne ho già riportato uno al venditore, e la convergenza di questo che ho è decisamente migliore... il problema è forse che io mi aspettavo un livello qualitatitvo più alto da questi monitor "moderni" a schermo piatto. Invece i caratteri sono sempre un pelo sfocati e la geometria mai perfetta. Insomma mi sembra che la tecnologia del mio LG sia un po' approssimativa...
Switch
|
|
|