View Single Post
Old 01-12-2010, 06:21   #10
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quoto tutti quelli che sono Pro-Steam.
  • In primis è possibile trovare titoli che altrimenti non si trovano o sono difficilmente reperibili (ri-cito Deathspank perchè me lo sto godendo questi giorni, e sicuramente comprerò l'espansione)
  • E' pratico, in un'unica piattaforma posso raccogliere tutti i miei giochi, gestirmeli come meglio credo
  • Permette di gestire con semplicità eventuali comunità di gioco, con la creazione di gruppi, lista amici, chat scritte e vocali e tutta la gestione dell'interfaccia Steam quando si gioca
  • Se si ha la pazienza e quel poco di voglia per seguirlo, le offerte che spesso vengono fuori propongono giochi a prezzi interessantissimi. Se vogliamo trovare un difetto, sta proprio nel prezzo dei titoli non in offerta, che spesso sono pari alla contropartita scatolata e comunque più alti rispetto ad altri servizi di DD, ma le offerte ci sono spesso e volentieri
  • Permette di installare i giochi su più PC, e sfruttando il DD si porta dietro tutti i vantaggi di questo sistema (nessun supporto fisico che possa rovinarsi, DRM meno restrittivi)

Aggiungo che non ho mai avuto un problema con Steam.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso