Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal
luca4s anche tu veneto??
comunque ragazzi..ieri mi stavo guardando strong world sul mio g73 (salvato sul fisso) quando a circa metà si inchioda tutto..
penso: vuoi vedere che è corrotto il file? invece niente...guardo meglio e vedo che la connessione nella barra delle applicazioni sta "cercando" (notare che il router è a due metri di distanza).
dal fisso tutto ok, accedo ad internet senza problemi...mentre dal portatile non c'è verso ne di entrare sulle cartelle condivise ne tanto meno di connettermi ad internet...il problema è che se clicco su connessioni di rete sulla barra delle applicazioni mi dice connesso alla mia rete ma non la identifica...e mi dice nessun accesso ad internet...
il tutto all'improvviso..senza nessuno smanettamento dato che stavo beatamente guardandomi un cartone animato!!
cosa posso fare??
ho provato a spegnere e riavviare il pc ma nada...
|
mi hai scoperto maledetto!
credo sia colpa del router/modem oppure della connessione adsl.
Basta disattivare dal pannelo di controllo/sistema/gestione dispositivi la scheda wifi
poi riavii
riattivi la scheda wifi
ti connetti
the end
Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC
Con quale driver posso risolvere il problema?
update di asus per scaricare poche decine di mb ci mette un salasso di tempo ogni volta mi tocca sempre annullare....
|
al momento dei driver per il touchpad che risolvono il problema non ci sono. Ci stanno lavorando però dicono che è dura...
Installa gli utlimi driver synaptics
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7250