Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio
Se non trovano niente rido di brutto, alla faccia dei concorrenti che rosikano con potenza e devastazione 
|
Spero che tu non sia uno di quelli che difendono a spada tratta google e apple ad ogni occasione per dire baggianate sulla microsoft.
Google è un'azienda molto sleale che ha guadagnato questa enorme posizione faccendo non solo pratiche di mercato al limite ma addirittura vendendo informazioni sugli utenti illegalmente e questa è una cosa pesante che andava punito ben prima ma finalmente qualcuno si sta svegliando, in primis l'ha fatto l'italia.
Apple? oltre che farti pagare tutto di più, e questo può starci visto che ogni azienda ha i suoi prezzi, se ne stra frega dei loro clienti (ho vissuto anche in america e so di cosa parlo).
Microsoft fatti alla mano ha sempre avuto una politica di mercato chiara e innamovibile, anche lei al limite dell'accettabile, però ha sempre avuto molto più rispetto per i clienti (fatti alla mano) soprattutto con proprie iniziative senza nessun obbligo (ovvio che anche microsoft ne ha fatte tantissime).
Riassunto è vero che google ti offre una buona qualità, spesso anche gratuitamente, ma al prezzo della tua privacy più totale e solo gli i.... non se ne accorgono