View Single Post
Old 30-11-2010, 15:17   #7
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Questo lo pensate voi... oggi mi chiama una per configurare un Ipad che hanno regalato a sua figlia! Volevano regalarli un notebook, ma hanno preferito regalarli quello...
Non tutti sono tecnici, non tutti hanno le stesse necessità.... e non tutti sanno QUALI prodotti sono più adatti a loro!
Si sta parlando del mercato dei pc, non notebook. Ovvio che la vendita dei tablet andrà anche ad incidere sui note/netbook.

Quote:
Originariamente inviato da die81 Guarda i messaggi
certo che siete assurdi! la maggior parte delle persone usa il pc per web, mail , office, musica e film.
con un tablet fai tutte queste cose in modo semplice immediato e senza problemi vari!

i desktop ormai sono per chi lavora con programmi specifici, giochi di medio-alto livello e x i nerd.
per tutti gli altri basta un portatile o un tablet
OMG assurdi?? lol. emotivo xD

Io uso il pc perchè c'ho uno schermo grande su cui mi piace leggere, vedere i film in FullHD ecc

Io uso il pc perchè quando scrivo mi piace una tastiera full size

Io uso il pc perchè un touchpad/screen dopo un po' che lo uso mi stanca la mano

Io uso il pc perchè un pc a parità di hardware costa meno.

Usare un tablet quando puoi usare un desktop non mi sembra facile ed immediato e comodo. Sono mie opinioni... mica c'è da dire che siamo "assurdi" hahahah.

Un tablet lo trovo utile solo in campo di mobilità di sicuro non un rimpiazzo di un desktop
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1