Quote:
Originariamente inviato da Mino
8 Canali non sono pluralismo, 100 e passa già di più. Il digitale terrestre è un passo avanti
|
100 canali non sono pluralismo, sono rincoglionimento. Se 8 canali fanno cagare, bisogna far diventare quei canali qualcosa di utile. Se i telegiornali censurano notizie scomode a chi comanda, bisogna cambiare i telegiornali, non certo illudere l'elettorato con 100 nuovi telegiornali perfettamente in linea con quegli otto. Tralasciando recenti leggi che non posso comentare, il digitale terrestre mi sembra solo un comodo trampolino per tonnellate di pubblicità che saremo io e te a sorbirci, non certo chi ci guadagna. Se questo è un passo avanti...
Speriamo si faccia luce subito ed in maniera efficace sulle presunte omissioni giornalistiche dei tg RAI: se l'asservimento al potere è da vermi, l'omertà lo è anche di più.
Saluti,
CappelloPower
P.S. Per GPC: Luttazzi, Santoro, Biagi, Guzzanti, Grillo, Fo. Io posso dire a te che queste persone non possono più lavorare. Ma non posso dirlo in tv perchè mi segherebbero le gambe. Ecco perchè senti sempre qualcuno che si incazza e si lamenta. A ragione, ne converrai se hai un po' di buon senso.