View Single Post
Old 30-11-2010, 14:44   #5
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Il budget è basso perchè cerco un obbiettivo in sostituzione del 18-105 VR presente nel bundle, 250€ circa appunto, e non voglio prorio andare oltre...

Del 18-105 VR ho letto una recensione di Ken Rockwell, che non ne parla affatto bene, e consiglia a tale obbiettivo il 18-55 VR che a suo avviso rende meglio.

Questa ipotesi non è male, costa meno e potrei aggiungere qualche accessorio(oltre al VR che non ho mai provato ma non credo sia male), però anche in questo caso avrei un obbiettivo al 50% già coperto da quello che ho, e infatti volevo puntare ad un obbiettivo bello largo (anche perchè mi piacciono), ma sinceramente a 250€ non ho trovato quasi nulla...i prezzi che mi hai indicato (ARARARARARARA) si riferiscono al nuovo?

Il 16-85 lo avevo già preso di mira, ma costa appunto 500€, quindi fuori budget...

Studiando un po la cosa, dovrei coprire proprio il range sotto i 28mm, in quanto sopra sono coperto (non necessito di focali sopra i 200, fino ad ora mai trovate necessarie).

Sono abbastanza confuso e indeciso devo ammetterlo
No aspe, le differenze prestazionali del 18-55 VS 18-105 sono insignificanti, quindi se hai il 18-105 tienitelo e bom, cambiarlo per un 18-55 non ha alcun senso se lo cambi per la qualità lo devi cambiare per qualcosa di drasticamente superiore altrimenti tieniti i 250€ in tasca che è meglio!

Arara.... parla praticamente sempre di usato, ararara... non sa neanche più che cos'è il nuovo, comprerebbe qualsiasi cosa usata!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso