Quote:
Originariamente inviato da colex
Purtoppo i limiti, per me, non sono proprio quelli... Parlo della doppia ghiera delle regolazioni in manuale (insostituibile e utilissima), la spinetta per pilotare l'autofocus delle lenti senza motorino, il bracketing, il sensore IR per il telecomando, ecc.
|
Capisco, ma l'unico limite che mi sembra non ti riguardi è la mancanza del motore di MAF guardando alle ottiche che possiedi. Quello del telecomandino IR effettivamente è strana come mancanza ma la D60 non aveva questo limite che se vogliamo è circoscritto a pochissime occasioni. Ma la D3100 sarebbe per te o per la tua morosa? Considera che mia moglie ha la D40 che per lei è perfetta, piccola e manegevole non scatta quasi mai in M e il bracketing non sa neanche cos'è. Per le ottiche usa le mie che sono tutte AF-S o motorizzate. Cambiano molto le esigenze personali e noi maschietti per ciò che riguarda la tecnologia ci facciamo prendere la mano mentre le donne sono più pratiche e meno schizzinose (solo per le cose tecnologiche, bada bene).