View Single Post
Old 27-10-2002, 15:29   #65
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da darkmax
[b]Ragazzi ..ma voi con la P4S8X che temperature avete per il processore... io con il bios 1005_001 e vcore 1.650 ho il proc che va dai 48 ai 56 gradi.. è normale ?? pure voi ?? e poi meno male che gli Athlon scaldavano.. forse era meglio che restavo un athloniano !!!

Ah.. dimenticavo.. il processore è boxed quindi il dissipatore è quello fornito da Intel !!

Bhe , overvoltando é meglio usare qualche dissy un pò più "serio" .... con quei voltaggi non é una temperatura poi così tremenda.... anche se non é propio il massimo per il procio....io a 1.55v stò a 33° idle e a 46° mentre campiono VideoCD....anch'io con dissy boxed lappato e con pasta argentea !!! Ho anche 2 ventole Coolermaster in aspirazione una davanti e una sotto il BigTower e altre 2 in " uscita" nel post alto e all'altezza della CPU...se le fermo la temp si alza di almeno 4 - 5°...quindi chiaramente mi tappo un pò le orecchie e le tengo accese

Ciao Salvio66

P.S: fai la solita prova empirica del tocco con il ditino.... visto che delle volte i sensori delle ASUS sballano un pò....sopratutto con l' ASUS PROBE ....
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso