Quote:
Originariamente inviato da hornet75
ti sei risposto da solo quindi, non conviene acquistare un prodotto appena uscito, conviene aspettare (la D90 ti funziona ancora mi pare) per un duplice motivo, perfezionamento del livello medio della produzione, abbassamento dei prezzi. Capisco che rivendere la D90 oggi sia più conveniente ma alla fine considerando che calano sia i prezzi dell'usato sia del nuovo non cambia poi molto.
Su questo sensore Nikon punta molto visto che sono pronto a scommettere che equipaggerà anche la futura D400.
|
Purtroppo l'acquisto della D7000 è dovuto al fattore "regalo di Natale"... Ecco spiegata l'urgenza;
La mia morosa ha "preteso" una reflex per Natale e, la D3100 ha li stessi limiti della mia precedente Nikon D60, che dopo 6 mesi, mi ha costretto a rivenderla per prendere la D90, perciò l'ho scartata.
Però, noto che nessuno shop on-line ne ha disponibile una, ne ho contattati diversi e molti parlano addirittura della disponibilità dopo Natale!
La D90 non ho alcuna intenzione di rivenderla, nè sono uno che ogni tre mesi si fà prendere dalla "scimmia" degli acquisti, piùttosto preferirei spendere per un nuovo obiettivo!