Nello store online che ho fatto i preventivi la differenza di prezzo tra il 965 e il 955 è di 6€..
Sulle Asrock il discorso è un pò più complesso.. in realtà sono un sistemista/tecnico Hardware fermo tuttavia al 2005 in quanto a conoscenza dell'hardware/prestazioni.
Di schede Asrock ne ho trattate tantissime e se il numero di resi si attesta in percentuale poco più delle Asus, il numero di schede che hanno dato problemi di varia natura(instabilità, strani errori, ecc.) supera abbondantemente la metà del numero complessivo.
Ora, posso pensare che le cose siano cambiate nel tempo ma quando cerco un benchmark sulle schede madri le Asrock escono sempre con la sufficienza op oco più ed al contrario le Gigabyte sono sempre, a livello prestazionale, il top della classe.
Le Asus(lo so che Asrock è una "sottomarca" della Asus) vedo che si attestano come la giusta via di mezzo.
Tutto questo discorso ha un valore, per il sottoscritto, in funzione delle esperienze passate.
Come ram ho messo le value ma a 9€ in più posso prendere delle DDR3 CL7 Hyperx.. pensi che il gioco in questo caso possa valere la candela?
Sul case ho scelto di proposito questo con l'ali già incluso così mi rimane da utilizzare come muletto su altri pc.. il Vostok è al livello dei Cooler Master?