Dovesse servire a qualche altro poveraccio come me, presso la catena ELDO si trovano gli Ex-504 a circa 600€ ( se non sbaglio l'ho visto oggi, ma non vorrei dire castronerie)
Stessa catena il toshiba RV733 da 32'' si trova a 399 con chiavetta che permette la connessione Wi-Fi ( perchè i japponesi ti danno il Wi-Fi ready ma poi vorrebbero 60€ per la chiavetta ) quindi in pratica ci si risparmia la chiavetta se serve il Wi-Fi.
Ho potuto Confrontare il Toshiba Rv733 che era messo in una posizione orribile ( altezza piedi come tutti gli lcd) con il Sony bx400A, che probabilmente perchè non dovevo sdraiarmi per vederlo sembrava avere una miglior definizione nella trasmissione, su Rai uno che andava.
Credo seguendo i vostri consigli che comprerò comunque il Toshiba =), se i commessi mi danno la possibilità di accenderlo, far partire dei jpeg con ...x1080 pixels, bianchi, neri,rossi, verdi, blu, puo aiutare a scovare bad pixels ?
Grazie dell'aiuto e della pazienza x°D
Ps. Monta AUO sono davvero cosi pessimi rispetto ad un C550 che dovrei andare a controllare se ha AUO o Samsung? Il Sony monta Samsung o siamo sempre li

?