Quote:
Originariamente inviato da d.lo
ma la scocca con cosa l'hai colorata!? perchè vedo che ci sono delle sverniciate, eventualmente la rimetto apposto io, per la scheda wireless ci vuole più tempo, domani dovrebbero infatti arrivarmi le ram per il 733(me le regala un mio amico) devo quindi verificare anzi tutto che funzioni(perchè è rotto e penso sia il modulo delle ddr bruciato) se funziona posso comprartelo se è pcmcia, (le schedine che si aggiungono al portatile nel "lettore di schede" per espandere le funzionalità...)
comunque oggi ho giornata piena, ora ho trovato un attimo ma ho molto da fare, quindi mi faccio sentire o in serata o domani...
|
La scocca è stata colorata con il colore bianco acrilico da un mio amico penso che con un solvente poco corrosivo come alcol o acetone da cosmesi dovrebbe venir via
La scheda wireless non è PCMCIA ma come descritto nel primo post con attacco Mini PCI. Questo non significa che tu non possa montarla sul tuo notebook
ti faccio un esempio io ho un Vecchio notebook Asus a2h che di fabbrica non ha il wi-fi. La scheda madre è però provvista dell'alloggio di espansione interno per poterla montare. Questo lo puoi verificare una volta che apri il notebook e vedi se hai slot vuoti da qualche parte
non farti ingannare dai test delle ddr spesso sui vecchi notebook non tutti i modelli di ram ddr sono compatibili o retrocompatibili