View Single Post
Old 29-11-2010, 16:13   #15
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21729
Quote:
Originariamente inviato da red5lion Guarda i messaggi
Più frittatona, birra ghiacciata e rutto libero...

Qualcuno ha portato le patatine?
direi che post del genere non servono a nulla se non a iniziare eventuali flame

ammonizione

Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Abbiamo già segnalato nel corso dell'articolo la mancanza del supporto ad USB 3.0: recentemente il CEO della Mela, Steve Jobs, ha espresso la propria posizione in merito all'adozione di SuperSpeed USB ritenendola un'interfaccia, per ora, non indispensabile. Restiamo comunque dell'idea che il supporto a tale tecnologia avrebbe rappresentato un importante valore aggiunto al nuovo iMac.

Vabbhè l'usb 3 che non è diffisa per ora ma la cosa più divertente è che non ha l'e-sata interfaccia dal costo pari a zero, con prestazioni superiori a tutte le altre attualmente in uso comune per i dischi esterni e questa macchina senza possibilità di installare ulteriori dischi sicuramente ogni utente la doterà di almeno 1 hd esterno (è un classico dell'utente apple avere dozzine di dischi esterni rigorosamente con estetica univermata allo standard apple) queste scelte io le trovo a dir poco allucinanti, non ha senso non mettere una cosa che non ha costi aggiuntivi ne ripercussioni sulle prestazioni o l'estetica... è semplicemente asurdo.
evitiamo di scadere nei classici luoghi comuni per favore, non danno nessun contributo alla news e possono portare il thread fuori dai binari,

considera comunque che imho i mac non avranno mai esata in quanto concorrente della fw800
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1