View Single Post
Old 28-11-2010, 13:31   #4042
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
bè si ti capisco benissimo. cmq è palese che per avere prezzi bassi ci debbano essere dei contro, credo che tutti gli e-shop con prezzi bassi (non so voi ma io anni fa compravo da tecno.. e mi sembrava una favola, adesso i prezzi rispetto a questi e-shop sono notevolmente più cari, ma giustamente hanno un rapporto col cliente molto più "intimo". l'ultima volta che montò un pc un mio amico da loro, lo chiamarano per dirgli se voleva un overcloccatina al processore, visto la cpu e dissipatore gli dissero sarebbe stato un peccato non farlo, tutto rigorosamente gratis.) d'altra aprte, se uno non ha molti soldi si deve accontentare.. su un pc da 100 euro parliamo tranquillamente di 200 euro risparmiati rispetto a un negozio fisico buono, come lo è per esempio quello che ha il logo verde e che vende pure su internet. io ho fatto pure un ordine sulla chiave, svariati altri pezzi, e son sicuro che avrò da tribolare pure lì, ma è una cosa che bisogna mettere in conto..
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico Guarda i messaggi
Ho appena preso questo bellissimo monitor.
Ne sono veramente contento!
Bello, molto personalizzabile, molto completo!

Ho già cominciato a personalizzarmi qualche settaggio, ma ho un piccolo problemino...

Nell'uso gaming che faccio molto saltuariamente ho attivato la funzione game (su hdmi collegandolo a una 360).
Non è che mi soddisfi molto il colore...
Avete qualche setting da consigliarmi?
Scusate se l'argomento è stato sicuramente stato trattato altre volte, sto rileggendo un pò le 200+ pagine del tread (cribbio...) ma al momento non trovo ancora qualche dritta!

Grazie per qualunque suggerimento!

Ciao!
da quel che ho capito quando attivi la modalità game (io ancora non ce l'ho il monitor, riporto solo informazioni) si attiva l'override in automatico (abbassandosi il tempo di risposta così da eliminare eventuali scie). e però i colori sballano. non so se è una cosa correggibile, piacerebbe saperlo anche a me