Discussione: Aiuto Problema Alice
View Single Post
Old 28-11-2010, 14:20   #1
irenikus
Member

L'Avatar di irenikus

Iscritto dal: Dec 2008
Aiuto Problema Alice

Buongiorno a tutti

sono passato da 2 giorni ad Alice ADSL dopo 3 anni di Fastweb in cui non ho mai avuto alcun problema di linea se non rarissimamente.
Dalla presunta attivazione la linea mi cade praticamente in continuazione (si spegne proprio il led sul router) redendomi l'utilizzo di internet nullo (lavoro, games(online per giunta) e normale fruizioni web).

Questo stesso problema lo avevo tre anni fa con Libero Infostrada prima di passare a Fastweb, poi 3 anni di pace e ora risono punto a capo.

Ho già chiamato il servizio 187 e mi tirano fuori le solite stronzate dei filtri e del router configurato male...

Cosa mi consigliate di fare? C'è una richiesta specifica di assistenza da poter fare a quei dementi del call-center?

Il mio dubbio è che ci sia qualche problema a livello di snodo della zona e secondo me il tecnico dovrebbe andare a visionare il mio allaccio e non la linea casalinga che è perfetta.

ALI: Antec 650G Pro MOBO: Gigabyte B450 AORUS M CPU: AMD Ryzen 5 3600X Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB RAM: Crucial Ballistix 16 GB 3200 MHz HDD: Crucial MX500 500 Gb + Samsung Evo 860 SSD 500 Gb GRAFICA: AMD Gigabyte RX 6800 OC 16GB Monitor: AOC 34" U3477PQU SO: Windows 11 Pro 64bit Case: Corsair 275R Airflow
irenikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso