View Single Post
Old 26-01-2004, 16:45   #2
conti1968
Senior Member
 
L'Avatar di conti1968
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Messaggi: 807
La cosa migliore è sempre informarsi dal venditore,ma a rigor di logica,anche se non sempre la logica è logica

se la garanzia la gestisce direttamente la casa,allora il problema non cè,mentre se è il rivenditore,dovrai spedircelo..


cerca sul sito,o meglio..chiedi al venditore.

Tieni presente che,se è un oggetto introvabile,è una cosa,ma se compri per differenza di prezzo valuta bene.

Io,per 50€ su di un monitor,non andrei a rischiar,che poi in caso di assistenza,tra tempi,mal di fegato ecc..

mentre,un negozio vicino,puoi sempre farti sentir di persona..poi,se è un monitor da 17 da poco piu' di 100€,e lo porti via a 60€ allora prendi,e se si rompe lo butti..

insomma,meglio di te,nessuno puo' valutar l'acquisto,non sapendo prezzo e qualita di cio' che intendi acquistare


ciao
__________________
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso