View Single Post
Old 28-11-2010, 09:41   #1
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
[Castellamonte+s.s.] Fujitsu Li 1718 rotto

Ciao ragazzi; al mio coinquilino gli è caduto a terra il suo notebook,e oltre a rompersi il pannello
lcd,non parte piu'.Ovvero si avvia,gira la ventola per un pochi secondi,poi lasciandolo acceso si avvia la ventola e resta accesa fino a quando non lo si spegne togliendo l'alimentatore.
L'avrei preso io per il mio collega,ma non le interessa!è da vendere tutto in blocco,a meno che
non piazza la maggior parte dei componenti; cmq metto i prezzi per ognuno di essi.
Cmq si tratta di un:

Fujitsu Amilo Li 1718,con cpu T2350.

Buono per recupero componenti tipo:

-cpu T2350= 20€

-Dissipatore e ventola.=8€

-scocca ,che a parte un angolino (dove è caduto)incrinato per qualche millimetro,è nuova ed ancora con la plastica protettiva.=30€

-tastiera(a vederla sembra che non sia stata usata)con tasti senza lucidi o scoloriture.=20€

-Sk Wireless mini pci.=14€

-Dvd.rw dl=20€

-Hd 120gb(questo glielo controllato io,ed aveva tutta la prima parte,di circa 35gb rovinati)ch'è diventato da 84gb,dopo l'eliminazione dei 35gb rovinati; quindi 84gb si possono usare.=12€

-Inverter lcd.=10€

-Motherboard non funzionante,ma........=12€

-Batteria(questa dovrebbe essere in ottime coondizioni,visto la durata di ricarica)ricaricandola e
accendendo il notebook,con la ventola sempre accesa,sembra che abbia un'ottima autonomia.=20€

e tutto il resto che ha all'interno.

Mancano le ram .E l'alimentatore è venduto a parte a 25€.
Prezzo del blocco=60€ +s.s.

Prima di vendere qualche componente,aspetto un 2/3gg,per vedere se qualcuno prende il blocco.

Ultima modifica di oldfield : 28-11-2010 alle 11:11.
oldfield è offline