View Single Post
Old 27-11-2010, 18:27   #6
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da camerinik Guarda i messaggi
ciao, sono entrato nel router normalmente per effettuare tante prove
se accedi al router allora o hai 2 PC fuori uso oppure c'è un problema tecnico dell'ISP e quindi non navighi. Inoltre hai provato con 2 router diversi

Quote:
Originariamente inviato da camerinik Guarda i messaggi
purtroppo non so a cosa ti riferisci con dati della linea,ULL e Wholesale....
nello status del router dovresti avere una voce Data Rate(downstream upstream), se possibile postaci anche l'attenuazione\SNR e l'indirizzo IP rilasciato da WIND, vediamo se è effettivamente un IP WIND(es. 151.x.y.z)
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso