Quote:
Originariamente inviato da McB
0 ritardi sia con il logitech sia con quelli della xbox, si gioca come con il filo. Poi i veri gamer più che altro non usano mouse e tastiere wireless per le possibili interferenze e possibilità che si scarichino le batterie durante un match che per un ritardo dei comandi.
Ho qui 2 tastiere wireless più un mouse che mi ha prestato un amico. Ho dovuto togliere la tastiera più nuova perchè andava a disturbare il mouse che ogni tanto non rispondeva. Poi potrebbe benissimo essere che ho troppe cose senza fili qui. In totale ne ho 4 di apparecchi intorno allo schermo. Il router con il suo wireless, il ricevitore per i pad xbox, ricevitore per la tastiera e il ricevitore per il mouse.
Si comporta davvero stranamente sì. Però io ho 7 64 bit e lasciando la cartella lì dov'è non ha nessuno problema. Di solito usavo anch'io lo spostamento della cartella documenti ma adesso ho risolto in altro modo. Faccio il backup automatico giornaliero della cartella documenti più quella di steam su hdd esterno che se salta qualcosa posso formattare senza pensarci 
|
risolto con un super formattone! gioco ok!