Quote:
Originariamente inviato da ckx3009
Da possessore di JW, ti dico che ho ripiegato sulla Nvidia dopo essere passato per 4 ATI, perche' mi ero stufato di tale marca.
Diciamo che va molto a gusti.
I benchmark sono bilanciati tra i 2 modelli, nel senso che certe volte ATI fa meglio, altre volte fa meglio Nvidia, soprattutto nei giochi ottimizzati.
Io sono estremamente soddisfatto, soprattutto delle temperature.
Dopo 4 ore di Aion full dettagli + antialiasing 8x la scheda video stava a 60 gradi, le ventole sono praticamente sempre state inudibili e il processore lavorava al 15% come media.
Il JW, rispetto ai modelli che ho visto io di JH ha un processore i7 740QM che e' parecchio piu' performante del 720QM e una USB 3.0 che e' lo standard del futuro, probabilmente rimpiazzera' anche tutte le schede pccard e simili.
Per il resto, vedi tu 
|
se stessimo parlando di un confronto tra g73 13v/14v/166v e g73jw, consiglierei anch'io, visti i problemi che ho avuto, il jw... semplicemente perchè il jw è esente dai difetti che hanno massacrato le prime versioni del jh... ma se il confronto è tra il 191v e il jw, beh, le cose cambiano... è vero che i 191v non ha lo stesso enorme dissipatore del jw, ma è altrettanto vero che è molto più fresco degli altri... ha anch'esso l'i7-740 (è vero, è una bomba, confermo) e la 5870 continua ad essere la scheda video da notebook più veloce... è vero, non ha l'usb 3.0, il physx, ecc., però costa anche 200€ in meno (a sentire Boston^G, perchè il mio 191v l'ho pagato solo 1220€)...