View Single Post
Old 27-11-2010, 16:04   #1196
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Cittā: Cagliari
ciao, sto provando una bamboo pen&touch , mi servirebbe un informazione da chi l'ha provata o la possiede: c'č una cosa che mi fa imbestialire, quando sono in modalitā penna, poggiando la penna sul pad della tavoletta, che la pressione sia leggera o meno se tengo il puntatore fermo, esegue un click destro appare il cerchietto grigio che poi diventa celeste per intenderci. questo comporta un grosso svantaggio: se si sta disegnando, molto spesso č necessario partire da fermi e poi proseguire e fare il tratto che desideriamo, invece a causa di questo fatto non si puo fare e oltretutto il primo tratto non viene eseguito come desiderato, č un po difficile da spiegare pero' credo che se qualcuno ha avuto lo stesso problema capirā di cosa parlo, č una cosa che davvero non sopporto e nel pannello della tavoletta non ho trovato nulla a riguardo
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso