View Single Post
Old 26-11-2010, 20:12   #8
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
A guardar bene, anche BF 1942 fa la sua figura in confronto...
Se mi tiri fuori Battlefield 1942 per metterlo a paragone 2 sono le cose: o Black Ops non l'hai giocato in prima persona, oppure mi sa che non hai capito di cosa stiamo parlando...
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Non è per infierire, ma per 60 € qualcosa in più uno si aspetta...
Non posso non quotarti, ma non per il livello qualitativo - che resta comunque alto - bensì per il prezzo un po' alto di vendita. Ma va benone: una cifra simile la si spendeva all'epoca per aquistare Quake IV...
Quote:
Originariamente inviato da Kiaone Guarda i messaggi
gran bel pezzo....chi l'ha finito può dirci qualcosa sulla giocabilità?
A mio parere, la giocabilità è veramente ottima. A parte qualche parte in cui non si capisce al volo cosa il nostro compagno ci suggerisce di fare (e bisogna farlo al volo, pena una gragnola di colpi che arrivano da tutte le direzioni uccidendoci, per suggerirci che evidentemente stiamo sbagliando qualcosa) il gioco complessivamente è molto divertente. Spettacolari le cinematiche in tempo reale, che ci danno la possibilià di cambiare visuale (scusate ma io adoro queste cose). Avrei realizzato diversamente un paio di dettagli a livello grafico (qualche scia di fumo e qualche texture qua e là), ma per il resto è molto "eye-candy". Da notare, nel comparto audio, la presenza dei grandi Rolling Stones con "Simpathy for the devil", che con le scene del vietnam ci va a nozze.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 26-11-2010 alle 20:17.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso