Discussione: Gruppo di acquisto lcd
View Single Post
Old 18-10-2002, 14:58   #41
Mav73
Member

Iscritto dal: Feb 2002
ho chiamato il centro assistenza e ho mandato un'email alla samgung italia...
allora l'email è questa:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua e-mail, Le facciamo presente che la garanzia si
riferisce alla classe 2 con Certificato ISO 13406-II; le lampade utilizzate
sono due a fluorescenza con durata media e di 20.000 ore e che la
risoluzione nativa ?1280x1024 con un refresh di 60Hz (consigliato) max
85Hz.
RicordandoLe che rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento, Le
porgiamo

Cordiali saluti

Andrea G.
Servizio Clienti Samsung.

Dal centro assistenza ho chiesto spiegazioni concrete sull'assistenza on site , e mi hanno detto che funziona così:
se il guasto si riferisce allo skermo difettoso è da valutare la sostituzione, mentre per difetti tipo alimentazine, ecc. il prodotto verrebbe sostituito con uno uguale o equivalente.
Per quanto riguarda la garanzia a domicilio in pratica loro rilevano il prodotto tramite corriere e poi ne manderebbero uno nuovo o riparato (per i tempi escluderei le famose 48 ore!!!)
.....dopo queste considerazioni sull'assistenza sto valutando anke un philips ad un buon prezzo anke se a me piace molto di + il 172t della samsung....da manuale scricato della philips ci sono come al solito delle incongruenze (ke naturalmente verifikerò!!!), infatti si parla di garanzia on site per 3 anni, ma sul manuale invece specifica ke nel 1° anno si provvede alla sostituzione del prodotto (ke è anke migliore della samsung) tramite corriere (in pratica te ne mandano subito uno nuovo e poi si ritirano il "vekkio")mentre per i restanti 2 anni le spese per la spedizione del prodotto in assistenza sono a carico dell'utente (allora dove sono i tre anni on site?!?!?!)....indagherò
Mav73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso