Quote:
Originariamente inviato da alethebest90
e che cavolo ma io dico l'ingegnere che faceva in quel momento ?
uffa non so decidermi su quale mouse prendere...perchè la forma che hanno questi logitech mi risulta molto comoda e tra l'altro il tasto centrale io lo uso parecchio nei giochi 
|
a me per ora è perfetto! : ma ce l'ho da meno di 48 ore!
ho scelto questo perchè l'ho provato a casa di un mio amico ed è l'ideale per la mia mano, sembra fatto su misura!
comunque, essendo ancora in ufficio, ho deciso di telefonare al numero della logitech per il supporto, 02/ecc....
dopo un secondo mi hanno risposto dicendo che "dovrebbe" essere tutto normale, comunque per sicurezza mi hanno mandato una email dove, in risposta allego uno screen e il file nfo.
Quote:
G19 and G500, duplicated hardware in device manager
Concatenazione di discussione
Risposta (Giovanni) 26/11/2010 09.52 AM
Gentile Signor xxxxxxx,
Grazie per la Sua fiducia in Logitech,
potrà inviare i file richiesti (nfo file e screenshot) in risposta alla presente, non superiori ad 1 mb cadauno.
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Giovanni xxxxxxx
Logitech Europe SA
European Customer Support
|
Dopo a casa ci metto un attimo a mandargli sta roba, così almeno sento che dicono!
Servizio di supporto logitech sempre a livelli stellari!