Quote:
Originariamente inviato da Lantis
Ciao, i dati sono questi:
Scheda video dalle ottime performance; ideale per chi cerca il massimo da una scheda grafica; pieno supporto a tutte le tecnologie piu' recenti, e' in grado di far girare tutti gli ultimi titoli software videoludici con una elevata fluidità. Questa GPU (graphics process unit) di nVidia ha il supporto alle più recenti tecnologie: completo supporto alle Microsoft® DirectX® 9.0 e pienamente compatibile con le specifiche openGL 1.3
La scheda è dotata di 128Mb di memoria con bus a 256bit, connettore VGA e connettore DVI-I e TV-out; frequenza core grafico: 400Mhz; frequenza di funzionamento delle ram 700Mhz, doppio ramdac da 400Mhz, pienamente compatibile con le specifiche AGP 3.0 (AGP 8x/4x/2x/1x) Fast Writes.
Nota: oltre a tutti i driver certificati per i sistemi operativi Microsoft vengono rilasciati anche driver completi per Linux incluso il pieno supporto ad openGL
e qui dei test sempre su quella scheda video sempre passata da Zetabyte, quindi e = e sta addirittura sopra la 9700 pro della Radeon!
http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/P..._128/pag17.asp
Quindi forse non e SE che ne dici? (ne capisco poco)
|
E' la SE. La 5900 liscia è 400/850.
La SE è 400/700.
La XT nonostante sia una SE siccome è un modello "Ufficiale" gli è stato abbassato il core a 390...le memorie invece uguali...alcuni produttori con le memorie a 680. Ma sono la stessa scheda. La SE non essendo un modello ufficiale è come se viene considerata una liscia, ma NON è una liscia.
Prendi la POV 5900XT, non ti far ingannare se mette le memorie a 680 invece dei 700 di altri produttori, perchè la POV è tra le migliore e tra le più overcloccabili: le frequenze della Ultra le superi abbondantemente. Prenditi una 5900XT della POV e voli!!