Quote:
Originariamente inviato da FroZen
azz però non è "N"..............detto che non devo mica fare dei film 3D.....
Ah una disquisizione sulla frequenza: per evitare interferenze mi piacerebbe poter operare sulle frequenze dei 5ghz....ho letto che il protocollo "a" e "h" sono a tali frequenze maaaaaa mi sto facendo seghe mentali assurde oppure ha senso far operare il tutto con la "a" invece che il solito "g"?
|
azz,peccato non sia N,il discorso di usare i ghz per evitare inteferenze è una cosa da tenere in considerazione.in ogni caso,i 5ghz di frequenza lo fa solo il protocollo N,chi afferma che A B G sono a 5ghz meglio che si dia al ippica....
Quote:
Originariamente inviato da FroZen
grazie delle dritte!
Pensando al problema portata penso che con uno di questi e un'antenna seria sono a posto:
http://www.ubnt.com/bulletm
Ora rimarrebbe da pensare come metterlo sul balcone e collegarlo alla LAN cablata in casa , infine scegliere la telecamera wireless ip da piazzare in garage... 
|
eccezionale prodotto,per sistemarlo al esterno detto fatto,è molto ramite i passacavosemplice,acquisti una scatola di derivazione elettrica per esterni,stagna,e gia cosi fori stampati,e con guaine passa cavo stagne.la apri,fissi il fondo al muro con due tallessi e goggia di silicone per evitare che passi un po di umidtà(che comunque col calore del router non si forma comunque,t con fori gcosta pochi € e ve ne sono di una mareia di misure.quindi inserisci al interno il router,e il cavetto di alimentazione(non tutto l ali se possbile(ma se serve insrisci pure quello.poi svisti/sganci le antenne dal router e le fissi al estrno della scatola lasciando dentro il cavetto(se sono corti li trovi a pochissimi € anche su ebay(prendili più corti possibili).chiudi tutto,configura e via.
se vuoi fare un lavoro certosino(io avevo fatto cosi)ho tagliato un pezzo del coperchio,e siliconato un pezzo di plexiglass per vedere i led.lasciato il router senza il coperchio,e intallato sempre sul coperchio una ventola da 80mm da pc alimentata dal connettore di alimentazione con interuttore a lato per spegnarla e accenderla a piacmento.Purtroppo non trovo più le foto,in tal caso te le posto...
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78
|
Quote:
Originariamente inviato da maumarmz
Ciao
oggi ne ho comprate 2 dal rivenditore ufficiale foscam
italia che è www.lookathome.it volevo prenderele su ebay
ho fatto alcune domande ma non mi hanno risposto
quindi ho preferito usare un canale sicuro. mi hanno risposto subito chiarendomi alcuni punti..
addirittura se non riesco a configurarle intervengono da remoto.
|
fammi sapere come vanno,specie di notte