Quote:
Originariamente inviato da Maxt75
Monitor TV, mi viene in mente quello che preso io qualche mese fa. Un Samsung p2470HD. Monitor TV molto versatile, ci puoi collegare WII, PS3, PC, VCR se l'hai ancora  , dietro ci sono un bel po' di ingressi, ma l'USB non credo. C'è un'ingresso service a forma di USB, ma non interessandomi non ho approfondito la cosa al momento dell'acquisto.
Io l'ho relegato in cucina con il compito di far da TV a tempo pieno e chi lo sa... in caso di ''emergenza'' ci si puo collegar di tutto o spostarlo sul PC di casa se il monitor ufficiale ''mi lasciasse''.
Avendo un decoder interno in HD poi prende altri punti perchè permette di guardarsi i prossimi canali in HD che arriveranno (Parlo dei Free).
E' vero, ci sono tanti monitor usciti, ti ho preso come esempio il mio perchè è l'unico che ho provato ed è abbastanza gettonato su questo forum. Con meno di 300 lo porti a casa e non butti via soldi.
|
E' un gran bel monitor, l'unico difetto che posso citare è che è un pochetto opaco. Ma non tanto. E poi è un problema di molti monitor oggigiorno, specie quelli a basso consumo.