View Single Post
Old 25-11-2010, 10:28   #4
EnergyVortex
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ok sono riuscito a creare una semplice applicazioen da console , l'unica cosa che non capisco è che anche per far funzionare un semplice cout mi richiede obbligatoriamente questa riga #include "stdafx.h" quando lo stesso codice su altri compilatori funzionava benissimoa anche senza questo header. come mai?
Per quanto riguarda mysql, ho scaricato il file sorgente di mysql++ che è un wrapper per la libreria di mysq in C, in questa cartella vi sono dei file per ogni versione di visual studio (oltre che per altri IDE) e c'è un readme che spiega come far funzionare il tutto solo che alcuni passaggi non sono riuscito a comprenderli.
In particolare dice (traduzione mia) di compilare sia la versione debug che la versione release della libreria,poi dice che queste dll possono avere nomi diversi e che possono essere installate nella stessa directory se desiderato:mysqlpp_d.dll per la versioneDebug emysqlpp.dll per la versione Release .
Poi dice che con la libreria compilata, dobbiamo lanciare almeno gli esempi resetdb e simple1 per assicurarci che tutto funzioni.
Se tutto funziona possiamo lanciare install.hta alla root del progetto per installare i file della libreria e gli headers in una cartella di nostra scelta.

Purtroppo non so come fare queste cose....confido in voi
EnergyVortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso