Quote:
Originariamente inviato da luca82b
Salve a tutti
Come da titolo vendo wii NUOVA rientrata oggi della assistenza nintendo in sostituzione della vecchia che si era bloccata a causa di una improvvisa mancanza di linea ADSL durante un aggiornamento online!..
non trovando inizialmente lo scontrino ne ho acquistata un altra e ho sfruttato i vecchi cavi e alimentatore nella casa in montagna per non dovermi portare appresso tutto ogni volta e non dover smontare tutto il cablaggio
Vendo quindi la sola console nuda cruda con cavo video composito senza alimentatore barra sensore e telecomando
a 79 euro cio che manca potete agilmente reperiro su ebay a prezzi ridicoli
EDIT: dimenticavo di dire che posso anche fornirvela con soft-mod compresa nel prezzo(a scelta di chi se la prende)
se volte cmq anche alimentatore e barra posso indicarvi via PM un sito AFFIDABILISSIMO da cui ordinarli a meno di 15 euro spediti...dallo stesso sito con 25 euro scarsi spese incluse ci prendete telecomando alimentatore nunchuck e barra
oppure li aggiungete al totale e me/ve li faccio arrivare io per voi
Regole:
disponibile a spedire
Pagamento con postepay o a mano
no pagamenti parziali o post prova
disponibile a tutte le prove che volete (ovviam se siete in zona) screen o altro
non smembro
precedenza al mio prezzo
|
coda probabile consegna mano.
"Tutti i cittadini hanno pari dignitą sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
|