Quote:
Originariamente inviato da nonsidice
Angillo se non capisci la "poesia" che sta in alcune scene invece di vedere film fantasy guardati i documentari sulle guerre, almeno li vedi scene reali e non da film.
se fosse per te sarebbe venuta fuori una porcheria.
come la storia della spada di Aragorn che dici non servire a nulla, peccato che senza di quella dai fantasmi sarebbe morto senza avere il tempo di dire "beh" perchè identifica l'erede al trono.
e poi se il film è basato sul libro ci sarà un motivo no ?? altrimenti tanto valeva cambiare titolo e inventarsi un'altra storia.
è come se io dicessi "ah ! che porcheria il film sulla Bibbia !! con il tamarro che spartisce le acque !! perchè non gli hanno dato un'esercito contro gli egiziani ?? e quel fesso di Noè ?? perchè Dio non gli ha costruito un'astronave per andare sulla Luna ??"
meglio che mi fermi vah che certa gente mi da sui nervi.
|
NON HO MAI DETTO CHE IL FILM E' UNA PORCHERIA!!! E' UNA TUA INVENZIONE!!!! TU HAI DETTO CHE DA QUELLO CHE HO SCRITTO SEMBREREBBE UNA PORCHERIA MA IO NON L'HO MAI DETTO!! MUSICHE MERAVIGLIOSE, SCENOGRAFIE SPETTACOLARI (E L'HO PURE SCRITTO) E LA STORIA E' BELLA TUTTO SOMMATO!!!!!!!!
TU DICI CHE IO DEVO IMPARARE LA POESIA TU IMPARA A LEGGERE TUTTO TUTTO TUTTO QUELLO CHE SCRIVO!!!!!!