View Single Post
Old 24-11-2010, 13:31   #17659
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
poi of course entra anche la soggettività, magari
[modalità ipotesi ogni riferimento a cose persone o marche e puramente casuale]
il samsung r0 ha bassi più profondi e la mia musica si sente meglio su quel lettore che sul S9 che restituisce dei bassi più piatti, ma sul's9 sento molto meglio gli alti e quindi la musica che piace a mio cugino è meglio li che sul samsung r0
(tutto questo FLAT of course, se uno sfrutta l'equalizzatore solitamente i cowon, visto l'alta personalizzabilità, potrebbero cmq sovvertire eventuali classifiche XD)
Si ma la qualitàdi in un lettore non la si vede solo se ha bassi più profondi o alti più acuti, perché se mi riproduci degli alti più acuti che gracchiano un po' o dei bassi più profondi che bombardano e basta allora tuto questo non é qualità.
A mio avviso la qualità si sente in un apparecchio che abbia una riproduzione di frequenze omogenee e fedeli anche a volume alto, Un po' come del casse acustiche, ci sono quelle che sono un po' secche, altre che suonano un po' con bassi più morbidi e presenti (BOSE, JBL) però questo non conta, conta se le stesse casse abbiano una fedeltà e imparzialità nelle varie frequenze(KEF, Sonus Fabel, Chario, ecc...)
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso