Rispondendo a mentarley . . .
So bene che il centrale non potrei pilotarlo con un ampli stereo . . . ma ho trovato quelle tre casse a 100 € che è un buon prezzo anche solo per le due chario syntar 100 . . . infatti da sole il prezzo più basso sul web oltre quello è di 150 € . . . almeno che io sappia . . . certo poi bisogna vedere lo stato . . .
Rispondendo a Barbaresco . . .
Mi fa piacere che apprezzi la mia scelta . . . comprando su internet sarà un po' difficile verificare il perfetto stato delle casse . . . anche perché dalle foto non è che si capisca tanto come suonino . . .
Ho cercato il NAD 705 ma non ho trovato praticamente nulla . . . tranne un tedesco sulla baia che lo vende senza telecomando . . . ma a dire il vero non è che cambi molto . . . a meno che alcune cose non si possano fare solo da telecomando . . .
Ad ogni modo il NAD 3020 che ho trovato mi sembra in perfetto stato. . . senza un granello di polvere . . . c'è anche una foto dell'interno . . . ed anche lì è per lo meno pulitissimo . . . cosa di non poco conto considerando i ruderi che di solito si vedono in giro . . .
Per le casse invece non sono così sicuro . . . il paio da 150 € mi sembra tenuto meglio . . . secondo voi è un buon prezzo? Altrimenti allo stesso prezzo (150) ho visto un paio di wharfedale 10.1 nuove . . . sono preferibili?
|