View Single Post
Old 24-11-2010, 00:22   #9574
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se i tasti laterali non sono liberi non prendere nessuna delle due.
Io ho la prima, è perfetta ma i tasti laterali non riesci quasi ad usarli.
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Molto meglio la prima tra le due, tra l'altro le ho entrambe...
Ma te ne consiglierei un'altra che è fantastica, appena arrivo a casa te la posto se vuoi...
le mie custodie preferite sono quelle che si trovano sulla baia digitando hard cover..comode semplici e maneggevoli!!! proteggono poco la cornice, ma del resto mica si può avere tutto. tra l'altro si trovano all'estero a meno di 5 euro spedite, se si ha almeno un mesetto di tempo per aspettare che arrivi!!

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
io ho una scheda tv dbv...

tra launcher pro e adw quale è meglio secondo voi?

altra cosa: poweramp vale la pena di acquistarlo?? da qualcosa in più rispetto al player di default e a mixzing?
io ho provato la versione free e non mi ha detto più di tanto...lo consiglierei se uno è "patito" di equalizzatori e cose così...ho provato anche winamp....niente da fare, uso e mi trovo bene con quello di default.

Quote:
Originariamente inviato da leodido Guarda i messaggi
ragazzi mi aiutereste per favore ?

grazie
Vorrei poterlo fare ma non so come risolvere il tuo problema e se nessuno ti ha risposto vorrà dire che nessuno sa come risolverlo...
L'unica cosa che posso dirti è di leggere la guida per aggiornare in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
ragazzi ma avete notato che con appbrain non è più possibile installare direttamente le apps?
Si, da quando abbiamo il 2.2 non funziona il fast web installer, ma sul pop-up che esce dicono che sono al lavoro per sistemare...aspettiamo!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso