View Single Post
Old 23-11-2010, 22:12   #7246
mosquitowl
Member
 
L'Avatar di mosquitowl
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi

"Il top senza crash si raggiunge una volta installato tutto e dopo aver spento e riacceso almeno 10 volte la macchina facendo sempre le stesse operazioni."


ma la tua impressione è influenzata dal resto dell'hardware (cpu i7 con 8gb di ram)? Oppure perchè tieni solo conto della velocità di accensione?
perchè lui intende che non sono veloci quando avvii 1-2 volte sempre programmi diversi. il boost sembrerebbe esserci solo per quei programmi che utilizzi giornalmente, oppure certe operazioni come lo spegnimento ed accensione del notebook .
Ciao Luca4s, ti confermo che per ottenere il massimo della velocità sia in avvio che nell'utilizzo quotidiano di programmi vari, bisogna caricarli per più volte prima che vengano spostati nell SSD e quindi che si notino anche se di poco qualche guadagno che definerei in una manciata di secondi. Confermo a differenza di quanto affermato da Seagate, che un HDD da 10.000 giri è più veloce del momentusXT, del resto anche nella pubblicità al prodotto la Seagate segnala che alcuni utenti ottengono risultati differenti da quelli mostrati da loro, ed aggiungo che anche sul forum internazionale dedicato all'XT ci sono molti utenti insoddisfatti e lamentano prestazioni decisamente inferiori a quelle per l'appunto indicate da Seagate.

Speriamo che ora una volta risolto il problema freeze, mettano mano seriamente ad un nuovo firmware che implementi le prestazioni dedicate al SSD.

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso