Quote:
Originariamente inviato da migna
parto sabato mattina! grazie mille per i preziosi consigli 
|
Figurati!!! fai buon viaggio e buon shopping!  ricordati un ultima cosa, alla dogana in rientro in Italia sei autorizzato ad importare beni per un valore massimo di 400 euro  per il resto, segui il mio consiglio
Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi
..pero' cosi' mi fai aumentare la voglia di partire per gli states!!
|
I consigli che cerco di dare a chi ne ha bisogno hanno per me un doppio valore: il primo e' quello di aiutare coloro nell organizzare al meglio i propri viaggi senza brutte sorprese...il secondo, applicabile in questo tipo di viaggio negli states e' che come ho capito io, vorrei aiutare tutti coloro che vanno negli USA ad intendere definitivamente che e' molto meglio risparmiare ed attendere un biglietto economico per gli states che sperperare il proprio denaro guadagnato con fatica facendo acquisti in Italia!!!
credetemi, da quando vado in America due volte l anno...in Italia non compro assolutamente piu' nulla, oramai solo cibo, benzina e lo stretto necessario! questo perche' mi sono reso conto della vera essenza dello shopping vivibile solo in America, ci si accorge di tutto cio' al rientro dagli states...vedrete come riderete di fronte alle vetrine nostrane.... sopratutto quando leggerete i prezzi e vi renderete conto quanti soldi avete buttato nei vostri acquisti in Italia... anche per beni prodotti e distribuiti in Italia!!! uno credo che costino di meno nel paese dove vengono prodotti, invece negli USA a causa dell enorme potere d acquisto che questo paese ha, trovate gli stessi articoli alla meta' del prezzo!!!! un esempio pratico sono le scarpe GEOX! in Italia non si trovano a meno di 120/160 euro...negli States....69 USD! e questo la dice lunga... sopratutto se si considera l enorme quantitativo che l'America ordina ogni anno...da qui' di conseguenza si capisce anche il diverso prezzo d acquisto se paragonato alla sfigata boutique o centro commerciale italiano ed ovviamente il diverso prezzo di vendita!
spero di essere stato chiaro!
Quote:
Originariamente inviato da pacstealer
io vado a NY dall'8 DIcembre...
leggendo in giro non ho trovato super convenienza per quanto riguarda videocamere.. tipo le sanyo compattissime per filmare costano poco di meno la... se mi date il link di qualche modello buono che costa molto meno la mi fareste un favore
|
Guarda sul sito della Sanyo...oppure ancora meglio, fai riferimento al piu' grande shopping center specializzato in elettronica della grande mela...
lo trovi digitando queste tre lettere: J&R
Buon shopping!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
|