Quote:
Originariamente inviato da brixia91
ciao, mi potevi dire quanto l'hai pagata?  a me è arrivata oggi la gtx 480, ma essendo abituato con la gtx 295 non mi da' fastidio la ventola... è davvero cosi' silenziosa quella non standard? se è la metà magari posso farci un pensierino... ma il montaggio è difficile? non sono molto esperto..è già tanto che so' montare e rimontare una vga sulla scheda madre 
|
In totale (spese incluse) il tutto mi è costato 62,35 euro; se ti interessa ti posso dare in pvt il nome del negozio. Va acquistato il dissipatore più il kit VR004 per raffreddare fasi e memorie.
Come rumorosità l'accelero è praticamente inudibile: ti assicuro che si sentono di più le ventole del case...
Se son riuscito a montarlo io è possibile davvero per chiunque: è stata la prima volta anche per me che ho sostituito il dissi alla vga. Inoltre le istruzioni incluse nella confezione sono chiare.
L'unica preoccupazione per me era di non danneggiare il dissi standard nella fase di rimozione. Per questo ho seguito una delle tante guide presenti in rete:
Removing stock cooler.
Ciao