View Single Post
Old 23-11-2010, 16:18   #7632
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
è grave......ormai si gioca tutto ai pit stop per roba di decimi o max 1-2-3 secondi

a proposito di moto gp:
quest'anno abbiamo avuto un piccolo antipasto in alcune gare quando era infortunato valentino rossi, quella sarà la futura moto gp quando valentino appenderà la moto al chiodo.......trodatto in 2 parole una porcheria!!!
OT per il futuro della motogp staremo a vedere, di certo l'antipasto che abbiamo visto dopo il Mugello è stato palese, però c'è da dire che restando in Italia, Simoncelli e Dovizioso ce ne danno di gas, e quindi spererei su loro due ... poi comunque passeranno ancora 2 anni sicuro con Valentino, quindi ne riparleremo + avanti :P
/OT
Sto incominciando a giocare senza aiuti difficoltà massima , a Monza ho fatto 1:23:160 con la McLaren, è buono?
Come avevo letto ''qualche'' pagina fa...la macchina ha un perno posteriore durante i testacoda, e la cosa non mi gusta, ma ci farò l'abitudine... e poi ho la 3° marcia che fa una fatica... mi spiego, faccio 1°-2° tutto ok, quando metto la terza sta giu di giri x un po, ho provato a tirare di più la 2° ma senza risultati, boh, setup macchina standard, asciutto-massimo...