View Single Post
Old 23-11-2010, 15:10   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Non hai spiegato come è configurato il tuo sistema. Cioè quanti hard disk hai e che tipo di interfaccia hanno e quanti SO ci hai installato e se hai piu' di uno quale hai installato per primo e su quale hd etc.

Facci capire bene.
Ok, allora ho 2 hd, entrambi sata, sono collegati alla prima e seconda porta.

Quello fisicamente collegato alla prima porta da 250gb ha un s.o. che e' stato installato per secondo, sul bios risulta come hd 2 nonostante sia nella prima porta.

Il secondo e' collegato alla seconda porta ma nel bios risulta primo, in questo ho installato seven prima d'installare l'altro s.o.

Il problema e' che entrambi hanno bisogno di avere l'hd settato nel bios come hd uno per poter partire, quindi devo cambiare posizione dal bios a seconda del s.o. che voglio lanciare.

Vorrei cambiare il boot di seven in modo da farlo partire anche se settato come hd2 nel bios.

Dopo avere cambiato l'ordine degli hd seven non parte, ho provato a ripristinare l'installazione ma rileva l'altro s.o. e da un msg d'errore dice che non puo ripristinare il sistema operativo perche non e' seven.
Il punto e' che basterebbe che il sistema di ripristino cercasse anche sull'altro hd...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso