View Single Post
Old 23-11-2010, 16:02   #8
Palmino89
Senior Member

L'Avatar di Palmino89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Adesso purtroppo non ho tempo di rispondere con calma a tutti, quindi faccio una cosa veloce.

Non scambio con una 470 perchè ne ho già una (anche se, a trovarci un paio di settimane fa sarebbe stato perfetto)

Quote:
Originariamente inviato da pax87 Guarda i messaggi
è così non disponibile nei negozi che io ne ho due in crossfire da una settimana comprate in store fisico
cmq ottima scheda up per te

A questo commento faccio notare che, simpaticone, le VGA sono disponibili da OGGI in UNO store online molto noto, ma trovaprezzi trova solo quella e tra l'altro sono disponibili DA OGGI, prima consegna in negozio.

Se tu per caso hai beccato un negozio fisico, beh....buon per te! ma il regolamento parla solo di store online!

Faccio i complimenti per il crossfire e aggiungo che queste schede in CF hanno una scalabilità pazzesca!

Per lo scambio a mano SI PUò fare, come VENDITA ovviamente.
Stasera metto code e mando PM agli interessati.

Ringrazio per l'interessamento di tutti, continuate pure ad accodarvi che poi sistemo io!
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707//
CONCLUSO CON:LINK...e molti altri...
Palmino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso