Quote:
Originariamente inviato da Karillo
ciao a tutti nè... non ho ancora finito... intanto però posso dirvi qualcosa riguardo alle modifiche apportate da asus al 191v... aprendo lo sportellino dietro per installare il secondo hdd, ho notato che il dissipatore della gpu è identico (niente heatsink del g73jw)... al contrario, sono sicuramente cambiati i thermal pads, perchè sono grigi anzichè azzurri come i precedenti... anche considerando il fatto che non fuoriescono, come facevano i vecchi, dall'heatsink, mi viene da pensare che potrebbero essere quelli semi-liquidi del g73jw...
detto questo, non c'è stato verso d'installare questi driver --> intel_mei_7.0.0.1118... mi dice sempre che il pc non ha i requisiti necessari all'installazione e non c'è stato verso di installarli nemmeno con parametri particolari... quelli del cd asus, invece, sono andati lisci lisci... boh...
altra cosa: non capisco se sia un problema dovuto al momentus xt oppure ai catalyst che ho installato (10.11 con tutti i pacchetti scaricabili + aggiornamento delle varie componenti con il pacchetto 10.10e) oppure ai creative, ma anche prima di formattare tutto, in alcuni casi, il pc non si avviava... cioè al momento di caricare il desktop si bloccava con una schermata nera constringendomi allo spegnimento forzato... ovviamente a random, così è tutto più diffile...
per il resto, se il momentus xt è veloce fino a questo punto, non oso immaginare cosa possano fare gli ssd...
|
in pratica si sono accorti che i vecchi thermal pad o erano troppo spessi oppure di un materiale che non facilitava il contatto fra dissipatore e scheda grafica
la pasta termica sicuramente è la stessa dei g73jh e jw, non è come l'ic7 ma ripeto che all'80% conta che sia applicata in quantità e modalità corrette

, resta da sperare che abbiano prestato più attenzione a quest'aspetto