Quote:
Originariamente inviato da d6m
|
Il LOCK OUT

va avanti, si media ancora tra le parti, pare che un documento verrà accettato da tutto questo documento dalle indiscrezioni si chiama

"REditor"

, che metterebbe d'accordo, proprietari, giocatori e ovviamente il commissioner David Stern, che sta cercando di anticipare i tempi, la mediazione va avanti, con qualche spiraglio in più di risolvere in fretta questa situazione.
Mentre a Philadelphia, sta succendendo un pò di caso, si va avanti tra partitelle, allenamento, ma la situazione di coach d6m e paradossale, la squadra è divisa tra il trattenere il coach che cmq era 2 a 1 ad inizio stagione e tra chi vorrebbe dare di nuovo il timone al solo Doug Collins. Andiamo nei dettagli, il "partito" dei CONTRARI alla partenza sono: Turner,Rautins,Brackins,Young e Jrue Holiday + colui che mi ha cercato e voluto il v.pres/v.GM Ed Stefansky e ovviamente dalla mia abbiamo la tifoseria; mentre contro ovviamente in primi fila nonchè promotori: Nocioni+Lou Williams,a cui si aggiungono Brand, Scalabrine e Speights (non mi aspettavo gli ultimi due

), inoltre il mio vice/alter ego Doug Collins, e GM/President Rod Thorn, che onestamente, non hai dimostrato "simpatia" per il mio modo di giocare e per le mie scelte; invece si astengono il capitano Iguodala, Kapono, Hawes e il proprietario Snyder, gli "indecisi" sembrano appoggiare il coach d6m, sicuramente Kapono, la situazione è molto difficile, il gruppo capitanato da Williams e Nocioni, si allena solo con Collins, mentre gli altri sono con coach d6m, sopratutto i giovani che sono stati lanciati proprio dal coach, vedremo che succede..... Stay TUNED.....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS