View Single Post
Old 26-01-2004, 02:49   #2
Bleach
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Re: Per chi se ne intende...

Quote:
Originariamente inviato da Omeganex9999
Salve ho un problema che,dopo aver visitato vari forum,sembra sia capitato solo a me:

Ho provato 3 diversi master DVD (Pioneer 105,NEC 1300A,Lg 4040) ma con tutti e tre ho avuto lo stesso problema:
Il programma per masterizzare mi si blocca appena tento di masterizzare dvd!Ho provato TUTTI i più famosi programmi che esistono senza capire quale fosse il problema.La periferica viene sempre riconosciuta da windows(XP) perfettamente e se provo a ,masterizzare cd funziona tutto!I masterizzatori erano tutti e 3 funzionanti perchè provati da altre persone.Può essere un problema di scheda madre?Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Pregherei di rispondere perchè sto per comprare un pio 107 e vorrei sapere da qualcuno che VERAMENTE ne capisce quale può essere il problema!

THANX!!!

Ti invito a non mettere titoli di thread come questo, perchè sono piuttosto inutili. Metti piuttosto 4-5 parole per capire di cosa si vuol parlare.
Oltre a ciò, magari descrivi il tuo sistema, sia come hardware che come OS, altrimenti risulta difficile aiutarti.

Ciao !
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso